Ultima modifica: 11 Ottobre 2021

SPORTELLO PSICOLOGICO

Circ.n.13                                                                                                         Cantello, 11 ottobre 2021

Ai genitori degli alunni dell’istituto

Si comunica agli alunni, alle loro famiglie e ai docenti che, con cadenza settimanale, sarà attivo a partire da giovedì 21 ottobre, LO SPORTELLO PSICOLOGICO, gestito dal dott. Matteo Fabris.

Lo psicologo sarà presente tutti i giovedì presso la scuola secondaria di primo grado dalle 8.00 alle 12.00

Il servizio è rivolto:

• agli alunni della scuola Secondaria di primo grado
  • ai genitori degli alunni dei tre ordini di scuola
  • ai docenti

Per le richieste di incontro è possibile contattare il dott. Fabris  al seguente indirizzo email: matteofabris@cantelloscuola.edu.it

Il dott. Fabris incontrerà i genitori martedì 19 ottobre alle ore 20.00 via meet al seguente link:

Durante l’incontro sarà inoltre possibile proporre allo psicologo tematiche relative al percorso di crescita dei propri figli da trattare durante alcune serate informative nel corso dell’anno scolastico.

Si chiede di compilare il modulo allegato  alla circolare cartacea e di consegnarlo al coordinatore di classe entro giovedì 21 ottobre.

Distinti saluti

Il DIRIGENTE SCOLASTICO