Ultima modifica: 12 Febbraio 2021

SOLLECITO SCREENING   STUDENTI RESIDENTI A VIGGIU’ PER VARIANTE INGLESE

Istituto Comprensivo Statale “Giovanni XXIII” di Cantello

Cantello, 12.02.2021

Prot.   347   Circ.n. 50                                                           Alle famiglie residenti a Viggiù i cui figli frequentano l’I.C. di Cantello

OGGETTO: SOLLECITO SCREENING   STUDENTI RESIDENTI A VIGGIU’ PER VARIANTE INGLESE

In considerazione della notizia  relativa ai  casi di coronavirus con variante inglese riscontrati nella popolazione di  Viggiù   e tenuto conto che  ATS ritiene necessario effettuare ulteriori screening di approfondimento per verificare l’entità di diffusione della variante anche  tra la popolazione scolastica,  si sollecitano tutte le famiglie  residenti a Viggiù i cui figli frequentano il nostro istituto a  partecipare alle operazioni di screening inviando  al seguente indirizzo email : colombo.sociale@comune.viggiu.va.it   i seguenti dati:

nome e cognome dello studente, medico curante, indirizzo email e numero di telefono per essere contattati per il tampone.

La comunicazione andrà inoltrata entro la giornata odierna.

Certa nella più ampia collaborazione al fine di garantire la frequenza scolastica in sicurezza ai nostri studenti, porgo cordiali saluti

prof.ssa Silvia Della Moretta
documento firmato digitalmente