Ultima modifica: 23 Settembre 2020

INTEGRAZIONE   CIRCOLARE N. 10  PROSPETTO RIEPILOGATIVO

CIRC.N. 11                                                                                                          Cantello, 23 settembre 2020

Al personale dell’istituto

Ai genitori

OGGETTO:   INTEGRAZIONE   CIRCOLARE N. 10  PROSPETTO RIEPILOGATIVO PROTOCOLLO ANTI CONTAGIO E CHIARIMENTI IN MERITO ALLE ASSENZE DEGLI STUDENTI

Ad integrazione della circolare n. 10 pubblicata sul sito dell’istituzione scolastica nella sezione genitori,

si comunica  che è attivo un punto tampone dedicato esclusivamente agli studenti e al personale della scuola presso il  Padiglione di ingresso in Viale Borri 57 (ex centro trasfusionale – piano terra) a Varese.

L’accesso è diretto e senza prenotazione,  è  attivo  dal lunedì al sabato, dalle ore 9.00 alle ore 13.00, previa compilazione dell’autodichiarazione prevista da Regione Lombardia e allegata di seguito.

In fase di accesso è necessario acquisire i dati anagrafici della persona da testare (nome, cognome, data di nascita e Codice Fiscale) e il numero di telefono a cui fare riferimento.

L’esito sarà caricato a cura di ASST sul Fascicolo Sanitario Elettronico dell’utente.

In caso di allontanamento da scuola per sintomi riconducibili al covid  i genitori hanno due possibilità di azione:

1. Recarsi immediatamente al punto tampone di viale Borri
  2. Consultare il proprio medico o pediatra

In allegato alla presente circolare si consegnano alle famiglie i seguenti modelli:

ENTRAMBI I MODELLI SONO SCARICABILI ANCHE DAL SITO NELLA SEZIONE “PROCEDURE COVID 2020-21”

Documento Firmato Digitalmente