Ultima modifica: 2 Aprile 2021

Circ.n. 83                                                                                                            Cantello, 2 aprile 2021

Ai genitori degli alunni della scuola dell’infanzia, primaria e prime secondaria

OGGETTO: RIENTRO IN PRESENZA ALUNNI INFANZIA, PRIMARIA E CLASSI  PRIME SCUOLA  SECONDARIA

Si comunica che in base al decreto legge n. 44 del 1 aprile 2021, da giovedì 8 aprile   riprenderanno le lezioni in presenza per tutti gli alunni della scuola dell’infanzia, della primaria e per le classi prime della scuola secondaria.

Le classi seconde e terze della scuola secondaria proseguiranno con la didattica a distanza  fino al 30 aprile  secondo il prospetto orario che verrà comunicato nei prossimi giorni su  Classroom dai coordinatori di classe.

Si spera di poter accogliere in presenza   tutti gli studenti dell’Istituto a partire dal mese di maggio!

Colgo l’occasione per augurare alle famiglie una serena Pasqua.

Documento firmato digitalmente ai sensi del
Codice dell’Amministrazione digitale e norme ad esso connesse