Ultima modifica: 18 Giugno 2021

FORMAZIONE CLASSI, MATERIALE RICHIESTO, INCONTRO CON LE FAMIGLIE

CIRC.N. 115                                                                                                        Cantello, 16 giugno 2021

Ai genitori alunni future classi prime scuola primaria

OGGETTO: FORMAZIONE CLASSI, MATERIALE RICHIESTO, INCONTRO CON LE FAMIGLIE

Si comunica che l’abbinamento del gruppo classe alla sezione sarà pubblico e avverrà nell’ufficio di presidenza il 30 giugno alle ore 9.00.

Subito dopo, si provvederà a esporre gli elenchi delle due sezioni nella bacheca di vetro posta in prossimità del cancello d’ ingresso principale dell’istituto.

Mercoledì 1 settembre alle ore 18.30 si terrà presso l’aula Gasparotto (parcheggio di via Milano) l’incontro tra il dirigente scolastico , gli insegnanti  e i genitori dei bambini della classe prima A.

Giovedì 2 settembre alle ore 18.30 si terrà presso l’aula Gasparotto (parcheggio di via Milano)

l’incontro tra il dirigente scolastico, gli insegnanti e i genitori dei bambini della classe prima B.

In allegato la comunicazione degli insegnanti relativa al materiale richiesto.

E’ possibile scaricare dal sito l’elenco  dei  libri  di testo che sono identici  per entrambe le  sezioni.

Si ricorda che le lezioni per i bambini delle classi prime inizieranno lunedì 6 settembre alle ore 9.30 con un momento di accoglienza nel cortile della scuola.

Documento firmato digitalmente ai sensi del
Codice dell’Amministrazione digitale e norme ad esso connesse