Ultima modifica: 9 Luglio 2021

INFORMAZIONI RELATIVE AL PIANO ESTATE

Circ.n. 119                                                                                                                       Cantello, 9 luglio 2021

Ai genitori degli studenti che hanno iscritto i propri figli alle attività laboratoriali estive

OGGETTO: INFORMAZIONI RELATIVE AL PIANO ESTATE

Gentili genitori,

comunico che i laboratori previsti a partire dal 23 agosto sino al 3 settembre si svolgeranno secondo le indicazioni fornite in sede di sondaggio ad eccezione del laboratorio di pet therapy.

Purtroppo a causa di impegni improrogabili dell’esperta, il laboratorio non sarà attivo nella settimana dal

23 agosto al 28 agosto.

Dal 30 agosto al 3 settembre inoltre, viste le numerosissime richieste pervenute per tale laboratorio, per consentire a tutti gli studenti di poter aver almeno uno/due incontri con l’esperta verrà predisposto un calendario  che troverete in classroom con  i giorni e gli orari  di partecipazione. La frequenza quindi non sarà per l’intera settimana ma solamente nelle giornate indicate.

Per far fronte all’inconveniente di cui sopra la segreteria contatterà le famiglie per chiedere eventualmente di optare per altri laboratori rimasti liberi.

Nei prossimi giorni, tutte le famiglie riceveranno all’indirizzo nome.cognome@cantelloscuola.edu del proprio figlio la conferma di iscrizione ai laboratori.

Si chiede di consultare tra una decina di giorni Classroom e il sito per eventuali aggiornamenti.

Documento firmato digitalmente ai sensi del
Codice dell’Amministrazione digitale e norme ad esso connesse